Image Alt

Le Camere della Villa

Le nostre camere

Il B&B Villa Rosalinda è dotato di 3 ampie camere,
ed una Junior Suite .
La Junior Suite è affacciata sul giardino ed è composta da una camera da letto ed un salottino.

Matrimoniale Deluxe

Questa bellissima camera con sfumature di rosso e rosa ha le finestre che si affacciano sia sulle montagne che verso la valle. La camera ha sul soffitto affreschi originali dell’800 perfettamente conservati, il pavimento è in cotto lombardo ed è arredata con mobili d’epoca originali della villa. Dispone di un ampio bagno con una doccia davvero spaziosa.

Matrimoniale Superior

L’accogliente Superior Room è un angolo di tranquillità, tutta nelle tonalità dell’azzurro! Dispone di due ampie finestre che si affacciano sul bosco sovrastante la villa. L’intero arredo è composto da pezzi originali del XIX secolo ed il pavimento è in cotto lombardo variegato dell’800. Il bagno è veramente spazioso e confortevole.

Junior suite

Benvenuti nella nostra Junior Suite! Sarete accolti in un ambiente caldo, quasi un piccolo appartamento: un’ampia camera da letto resa molto luminosa dalle due finestre dalle quali godere di una bellissima vista sul nostro giardino e sulle montagne sovrastanti Dongo ed un salottino che si trasforma in una confortevole camera da letto matrimoniale. I soffitti sono decorati con affreschi originali dell’800 perfettamente conservati, il pavimento è in cotto lombardo variegato ed è arredato con mobilio d’epoca. Il bagno è moderno, spazioso e dotato di una doccia molto ampia.

King Room

Un’affascinante camera nelle tonalità del grigio e verde, spaziosa e silenziosa con antichi soffitti affrescati. Due ampie finestre per godere di una splendida vista delle montagne e del giardino, il pavimento in cotto lombardo originale, i mobili antichi ed il bagno moderno e funzionale con ampia doccia. Una piccola chicca: su una delle pareti scoprirete un piccolo affresco di fine’700 che ritrae uno scorcio di Dongo.

In ogni camera abbiamo conservato gli affreschi ed il pavimento in cotto lombardo, presenti prima del restauro; l’arredo è costituito da mobili d’epoca provenienti dalla dotazione della villa.

Ogni camera è dotata di WiFi, di un televisore a schermo piatto e di un bollitore.

Lo spazioso bagno, di cui è stata dotata ogni camera, è pensato per integrarsi negli ambienti propri di una villa ottocentesca: una grande doccia e dei sanitari moderni che si integrano in un ambiente d’epoca, creando una riuscita commistione di stili.

Contattaci

Richiesta Informazioni

Per un preventivo di soggiorno o richieste specifiche, vi preghiamo di compilare il modulo presente in questa pagina, saremo lieti di rispondere nel più breve tempo possibile. Grazie.

Regolamento privacy EU 2016/679: i suoi dati saranno trattati per rispondere alle richieste d'informazione inviate.

PRENOTA / BOOK NOW

I bambini fino a 2 anni vengono ospitati gratuitamente