Image Alt

Appartamento a Dongo

Appartamento Blue Fresco

Un elegante appartamento in una dimora storica al quale si accede da un imponente portone in legno:
un ampio disimpegno congiunge la zona giorno e la zona notte.

La camera

La spaziosa camera matrimoniale, con un antico letto king size, è abbellita sul soffitto da un meraviglioso affresco del 1800 perfettamente conservato che dona a tutta la stanza un’atmosfera color azzurro cielo. Sempre nella camera, un caminetto del ‘700 di marmo bianco, il mobilio d’epoca, il pavimento decorato, rendono l’ambiente ancora più accogliente. Completa il tutto la grande porta finestra che affaccia sul bel giardino della Villa e sulle montagne della Valtellina.

Gli altri spazi

IL BAGNO
Il moderno e spazioso bagno dispone di una ampia doccia con piastrelle a decoro ed è comodo e funzionale.

IL SOGGIORNO
Nel soggiorno, degno di menzione è il grande camino antico di sasso che troneggia sulla stanza, il pavimento in cementine d’epoca che si sposano con il moderno tavolo da pranzo e le sedie di design. In aggiunta, il divano che si trasforma in un comodo letto matrimoniale all’occorrenza

LA CUCINA
La cucina, attrezzata di lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero è resa particolarmente luminosa da una grande vetrata che affaccia direttamente sul giardino interno e sulle montagne sovrastanti.

Contattaci

Richiesta Informazioni

Per un preventivo di soggiorno o richieste specifiche, vi preghiamo di compilare il modulo presente in questa pagina, saremo lieti di rispondere nel più breve tempo possibile. Grazie.

Regolamento privacy EU 2016/679: i suoi dati saranno trattati per rispondere alle richieste d'informazione inviate.

PRENOTA / BOOK NOW

I bambini fino a 2 anni vengono ospitati gratuitamente